Corso di difesa personale a Milano

A Milano il corso di difesa personale istintiva e mentale viene tenuto direttamente da Mario Furlan, creatore del Wilding e fondatore dei City Angels. Il corso completo è articolato su 7 lezioni.

E’ comunque possibile partecipare ad alcune lezioni, anziché a tutte, e trarne beneficio; perché ogni lezione è a sé stante, e tratta argomenti ben specifici e circostanziati.

A causa della pandemia di Covid-19, le lezioni – dalla seconda, prevista per novembre, in poi – vengono posticipate di 3 mesi. Il Wilding NON è uno sport di contatto, ma crediamo che, quando si tratta della salute, sia sempre meglio eccedere nelle precauzioni!

Come prenotare il tuo posto

Tutti i nostri corsi di difesa personale sono a numero chiuso. Pertanto ti consigliamo di prenotare subito il tuo posto!

Puoi farlo con un bonifico bancario intestato a:
Mario Furlan Training
Allianz Bank
Iban IT92K0358901600010570742132
specificando nella causale “Iscrizione corso Wilding per (nome e cognome)” e aggiungendo residenza e codice fiscale.

Mandaci via mail, ad info@wildingdefense.com, la ricevuta del bonifico: ti invieremo la regolare fattura fiscale. Il bonifico può essere sia per una lezione singola (45 €), sia per il ciclo completo di 7 lezioni, al prezzo scontato 295,00 €.

Se non hai prenotato il tuo posto in anticipo online o con bonifico bancario, puoi comunque scrivere a info@wildingdefense.com, per sapere se ci sono ancora posti a disposizione. Il corso è a NUMERO CHIUSO.